Tempi e costi di spedizione

SPEDIZIONE ITALIA

Le spese di consegna e/o eventuali spese accessorie sono a carico del Cliente, sono dipendenti dal peso totale degli oggetti acquistati e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine.

Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto.

 

La Consegna viene effettuata da corrieri convenzionati esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 19:00.

Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti acquistati (salvo diversa indicazione da parte del nostro servizio clienti)

I tempi medi di consegna variano entro 48 ore dalla presa in carico del prodotto (o dei prodotti) da parte del corriere,ossia dall’evasione dell’ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a CARDETTINI SHOP in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a:

controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla prova di consegna del corriere;

controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);

dove ritiene necessario firmare la prova di consegna del corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA (Esempio di riserva di controllo specifica da scrivere accanto alla vostra firma: “Con riserva di controllo causa scatola ammaccata”)